Nelle ultime settimane, non appena parliamo di HTC ci viene subito in mente il successore di HTC One. In questo caso però, la notizia è tanto allettante quanto quella di HTC M8. Sembra infatti che HTC sia intenzionata a presentare al Mobile World Congress 2014 di Barcellona 3 differenti modelli di smartwatch. HTC SmartWatch dovrebbe includere un “semplice orologio intelligente”, uno smartwatch prettamente incentrato sulle schede di Google Now e un braccialetto atto alla riproduzione della musica.
La notizia ci arriva da una “fonte sicura” della nota testata giornalistica americana Bloomberg. Partendo dall’HTC SmartWatch incentrato sulle schede di Google Now, esso dovrebbe assomigliare al Qualcomm Toq, ma non abbiamo altre informazioni in merito. Certo, Google Now è il compagno ideale per gli smartwatch in quanto offre sia la possibilità di interagire con i comandi vocali, sia la possibilità di avere molte informazioni a secondo del posto in cui ci troviamo.
Invece non abbiamo nessuna informazione sugli altri due modelli di HTC Smartwatch, ma come vi ripetiamo in questi giorni, basterà aspettare solo poche ore affinchè avvenga la presentazione e ci vengano date tutte le informazioni in merito. Appuntamento dunque al MWC di Barcellona, che aprirà i battenti il 24 di Febbraio con l’evento Unpacked e l’evento organizzato da Nokia.