Si susseguono le novità riguardanti HTC One 2, il prossimo top di gamma che il colosso di Taiwan presenterà il 25 Marzo. Ancora una volta, è evleaks la fonte delle indiscrezioni che, in questo caso, riguardano una nuova immagine che sembrerebbe ritrarre il futuro smartphone HTC.
La foto ritrae HTC One 2 in una custodia protettiva, dunque non si intravede nel dettaglio la sua scocca, anche se possiamo ipotizzare che, rispetto al predecessore, cambi poco in termini di materiali utilizzati. Tuttavia, quello che ci interessa di più non è la cover protettiva, ma la nuova interfaccia utente: la Sense UI 6.o.
La nuova interfacia sviluppata da HTC, come molti di voi sapranno, sarà integrata nell’ultima major release Android 4.4 KitKat. Inoltre, come potete vedere anche voi dall’immagine in alto, si nota la fotocamera frontale che sembra essere più grande rispetto a quella del primo HTC One. Che sia dotata di un sensore con più megapixel possiamo solo azzardarlo al momento.
Infine, non possiamo fare a meno di notare il comparto audio. L’immagine, infatti, mette chiaramente in mostra due speaker e, con molta probabilità, lo smartphone si distinguerà in quanto a multimedialità. In ogni caso, bisognerà portare pazienza per saperne di più. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.