Home > News su Android, tutte le novità > Nokia Normandy: la presentazione del MWC sarà in diretta streaming

Nokia Normandy: la presentazione del MWC sarà in diretta streaming

Finalmente ci siamo. Il momento che in tanti hanno aspettato per lungo tempo è quasi arrivato. Nokia ha annunciato che terrà un evento al Mobile World Congress giorno 24 Febbraio e che esso sarà trasmesso in diretta streaming. Durante quest’evento sarà presentato Nokia Normandy. L’appuntamento per noi italiani sarà a partire dalle 8.30 del mattino.

nokia normandy

Nokia ha da tempo le carte in regola per arrivare al vertice

Come potete vedere dall’annuncio ufficiale, avvenuto tramite Nokia Conversations, Nokia ha ripreso ancora una volta la colorazione verde tipica del sistema operativo di Google e la grafica dell’immagine in apertura sembra disegnare una “X”come il nome in codice con cui è conosciuto lo smartphone (Nokia X). Questo dispositivo rappresenterà un passaggio storico della storia di Nokia, che finora ha avuto si le carte in regola per ri-diventare (dopo i mitici anni 2000) una delle migliore aziende produttrici di smartphone, ma è stata leggermente frenata da un sistema operativo (Windows Phone) ancora un pò acerbo.

Androidblog sarà presente alla presentazione di Nokia Normandy

Chiaramente noi di Androidblog saremo presenti alla conferenza per darvi in anteprima tutte le informazioni e tutte le nostre impressioni a caldo riguardo il nuovo smartphone Nokia Normandy.

VIA