
Nel frattempo che il rollout dell’ultima versione del sistema operativo del robottino verde continua, in un comunicato stampa ufficiale, rilasciato nelle ultime ore in quel di Dallas, Samsung ha annunciato quali dispositivi statunitensi riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat e, a quanto pare, la lista dei terminali è particolarmente ricca, più di quello che ci aspettavamo.
Nonostante questo purtroppo non abbiamo alcuna conferma che i dispositivi che l’azienda sudcoreana aggiornerà all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde negli Stati Uniti corrispondano con quelli che riceveranno l’update anche nel nostro Paese.
Quindi per essere certi che siano i medesimi terminali dovremo attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da Samsung Italia, sebbene la maggior parte delle volte c’è sempre stata corrispondenza fra i dispositivi che hanno ricevuto gli update in America con quelli europei.
[divider]
La lista ufficiale dei dispositivi Samsung che riceveranno Android 4.4.2 KitKat negli USA
Qui di seguito vi proponiamo il ricco catalogo dei dispositivi griffati Samsung per i quali sarà rilasciata l’ultima versione del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.
|
Inoltre, stando a quanto dichiarato da Samsung stessa attraverso il comunicato stampa ufficiale, il rilascio degli aggiornamenti avrà inizio nella giornata odierna, ma non è stato specificato quale sarà il primo dispositivo ad essere aggiornato né tanto meno è stata fatta una scaletta a riguardo o sono state rese date precise.