Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 Intravisto con Display a 1080p

Samsung Galaxy S5 Intravisto con Display a 1080p

Abbiamo parlato poco fa del Samsung Galaxy S5 e, a pochi minuti dalla news, ecco che lo smartphone ritorna sotto la luce dei riflettori. Stando ad alcuni rumors comparsi in rete, infatti, il futuro top di gamma Galaxy è stato intravisto sul web con un display a 1080p. Per la precisione, come potete vedere dall’immagine di seguito, le informazioni sono tratte dal sito di un noto rivenditore tedesco: typhone. Vediamo i dettagli.

s5-typhone

Come potete vedere voi stessi, il sito riporta una fotocamera da 16 megapixel e un display con risoluzione Full HD, il ché andrebbe contro le ipotesi e le indiscrezioni emerse sul Samsung Galaxy S5 stando alle quali il nuovo smartphone è dotato di un display QHD. Anche lo screenshot emerso ieri va controcorrente rispetto a ciò che riporta il sito tedesco.

Tuttavia, facendo il punto della situazione, inizia ad essere sempre più probabile l’ipotesi delle due varianti le quali, con ogni probabilità, non si distingueranno solo in base alla risoluzione del loro display. In ogni caso, ci toccherà aspettare solo un altro po’ di giorni per il Mobile World Congress di Barcellona e, finalmente, avremo tutte le risposte. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Fonte

 

SCELTI DA NOI PER TE