Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: Apre il Primo Mini-sito Dedicato allo Smartphone

Samsung Galaxy S5: Apre il Primo Mini-sito Dedicato allo Smartphone

Ancora 9 giorni alla presentazione dell’attesissimo Samsung Galaxy S5, protagonista indiscusso delle novità emerse negli ultimi giorni. Si è parlato molto del terminale, delle possibili specifiche tecniche, delle due ipotetiche varianti dello smartphone e non solo. Nelle scorse ore, è stato aperto il primo mini-sito dedicato allo smartphone, addirittura prima della sua presentazione, vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy S5

Ad aprire il mini-sito web è O2, un operatore di telefonia mobile molto famoso in alcuni paesi Europei, specialmente in Germania. Naturalmente, non ci sono immagini del terminale, né le possibili caratteristiche tecniche di cui abbiamo tanto parlato, tuttavia dall’immagine di sfondo presente possiamo intuire che il Samsung Galaxy S5 sarà uno smartphone resistente all’acqua.

Tra l’altro, se il sito web è stato già aperto, è molto probabile che dopo la presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, il futuro top di gamma Galaxy sarà disponibile all’acquisto in tempi brevissimi, anche se non lo sappiamo con certezza. Ad ogni modo, questo è il mini-sito aperto per l’occasione nel caso vogliate vedere con i vostri occhi.

A questo punto, non resta che aspettare l’inizio del MWC 2014 per scoprire tutte le novità riguardanti il futuro di Samsung e non solo. Voi cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati.

SCELTI DA NOI PER TE