La saga di indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S5 continua senza sosta. Ultima novità giunta in tal senso riguarda quella che dovrebbe essere la sua futura homescreen (altrimenti conosciuta come interfaccia utente).
Lo smartphone di punta del colosso coreano, ormai prossimo al lancio in occasione del MWC 2014, dovrebbe sostanzialmente ospitare la nuova TouchWiz con contenuti raggiungibili dalle diverse homescreen e con icone e widget personalizzabili a più non posso.
Un’immagine catturata da GadgetLove ci svela quindi – in maniera animata e realistica – come potrebbe apparire la futura interfaccia utente di Galaxy S5; naturalmente, come del resto molti di noi avranno avuto modo di cogliere, la prova della homescreen è stata effettuata su di un Galaxy S4 ed in forza di questo invitiamo i più distratti a non prendere per buono anche il modello del device che vedono ritratto.
Tuttavia non si esclude affatto la possibilità che questa interfaccia utente così innovativa e accattivante non possa altresì essere resa disponibile su Galaxy S4 (e Note 3). Nel frattempo, lasciando ai dubbi il loro terreno fertile su cui concretizzarsi e trovare risposta, non possiamo che limitarci ad osservare e valutare questo prima anticipazione di Galaxy S5!