Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 Includerà un Sensore Biometrico?

LG G3 Includerà un Sensore Biometrico?

Sono moltissimi i rumors comparsi in rete negli ultimi giorni riguardanti LG G3. Il futuro top di gamma LG fa parlare molto di sé, sopratutto per ciò che concerne i sensori biometrici. Nelle scorse ore, sono emerse ulteriori novità che, a quanto pare, arrivano direttamente da un dirigente LG, anche se non abbiamo nulla di confermato al momento. Vediamo i dettagli.

lg-feature

Queste news riguardano il rilevatore di impronte digitali e lo scanner della retina. Stando a quanto affermato, l’azienda sta vagliando le due possibilità per decidere se LG G3 le includerà entrambe o no. Anche nelle scorse settimane ne abbiamo parlato spesso, ma le indiscrezioni non sono mai state confermate ufficialmente.

Certo, LG G3 dovrà sicuramente colpire il pubblico se l’azienda ha intenzione di stare al passo con i prossimi top di gamma che, in occasione dell’imminente Mobile World Congress 2014, verranno presentati al pubblico. In ogni caso, dovremo attendere ancora un po’ per venirne a sapere di più ma, in fin dei conti, con la grossa quantità di rumors pubblicati sull’argomento, è quasi lecito aspettarci almeno un lettore di impronte digitali.

Se volete restare aggiornati su LG G3, potete dare un’occhiata alle ultime novità sullo smartphone. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE