Home > Smartphone Android > LG G2 Mini Sarà Presentato Ufficialmente Al MWC

LG G2 Mini Sarà Presentato Ufficialmente Al MWC

lg_g2_mini_home

Nelle ultime ore ci giungono diverse novità dall’azienda coreana e, infatti, dopo l’ufficializzazione delle caratteristiche tecniche dell’atteso phablet top di gamma LG G Pro 2, il produttore conferma la presentazione della versione ridotta dell’attuale smartphone top di gamma, l’LG G2 Mini, per il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio, dove la redazione di AndroidBlog sarà presente per aggiornarvi in diretta su tutte le novità.

lg_g2_mini_home

LG G2 Mini: confermato per il Mobile World Congress

La conferma della presenza dell’LG G2 Mini ci arriva direttamente dallo stesso produttore coreano attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook che, con un post accompagnato da tanto di immagine e slogan, come possiamo vedere nello screenshot qui di seguito, ha annunciato al pubblico che il piccolo dispositivo sarà presentato il 24 Febbraio in occasione del Mobile World Congress.

lg_g2_mini

Dell’LG G2 Mini, fino ad oggi, conosciamo ben poco, se non qualche indiscrezione trapelata in Rete di tanto in tanto, tant’è che non eravamo certi neanche della sua esistenza, che a quanto pare, invece, è stata confermata.

Piuttosto, il massimo che possiamo fare, è limitarci a riassumere in un breve sunto alcune delle possibili caratteristiche tecniche dell’LG G2 Mini, secondo quanto riferito dalle poche indiscrezioni che sono apparse online su questo dispositivo.

L’LG G2 Mini, dovrebbe essere dotato di un processore quad core Snapdragon 400 con frequenza di clock pari a 1,2 GHz, un display qHD del quale resta tutt’ora ignota la possibile dimensione della diagonale e, infine, una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel.

Per il resto, a parte varie ed eventuali novità che potrebbero trapelare nei prossimi giorni, per saperne di più sull’LG G2 Mini, interessante variante del fratello maggiore LG G2, non possiamo fare altro che attendere il Mobile World Congress, al cui inizio mancano ormai poco più di una decina di giorni.

Via