Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S3 a soli 299 euro con UniEuro

Samsung Galaxy S3 a soli 299 euro con UniEuro

Ieri abbiamo analizzato a fondo le offerte riguardanti Samsung Galaxy S4, proposto in due appetibili sottocosti da Groupon e da PrezzoFelice. Ma oggi, forte di un successo ottenuto sin dai primi istanti del suo debutto, ecco che anche Galaxy S3 torna a far parlare di sé: UniEuro lo propone in una promozione da volantino davvero da urlo!

Il dispositivo viene così proposto all’irrisorio prezzo di 299 euro, con uno sconto applicato del 14% (50 euro secchi) rispetto agli originari 349 euro.

galaxy-s3-unieuro

L’offerta parte proprio dalla giornata odierna, giovedì 13 Febbraio, per poi concludersi mercoledì 26 Febbraio prossimo. Per aggiudicarsi una o più unità di Galaxy S3 non bisogna far altro che recarsi presso uno dei punti vendita UniEuro aderenti all’iniziativa, anche se segnaliamo la possibilità di acquistare il terminale anche tramite ordine on-line fattibile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il dispositivo è dotato di display 4,8 pollici, è mosso da un processore quad-core da 1.4 GHz e monta una fotocamera principale da 8 megapixel. La memoria interna è pari a 16 GB, espandibili con microSD.
Corposo è inoltre il lato software, arricchito delle più celebri applicazioni che da sempre animano l’offerta mobile di casa Samsung.