Si continua a parlare di Samsung Galaxy S5. A meno di due settimane dalla presentazione dello smartphone, i rumors continuano ad uscire a galla e, nelle ultime ore, si parla del nuovo screenshot apparso in rete, il quale mostra il menù delle impostazioni del terminale. In realtà, non sappiamo se l’immagine sia presa proprio dal Samsung Galaxy S5, ma la news pubblicata ieri ci porta a pensarlo. L’immagine di seguito è abbastanza esplicativa.
In molti vedono lo screenshot come la conferma che Samsung abbia apportato grossi cambiamenti nella nuova interfaccia, tuttavia l’immagine in alto non basta a confermare che lo screen provenga dal Samsung Galaxy S5 in quanto è apparso originariamente sul web come se fosse tratto dal nuovo OS Tizen. Tuttavia, non sarebbe troppo azzardato presupporre che le icone possano essere le stesse anche sul prossimo top di gamma Galaxy.
Insomma, al Mobile World Congress 2014 Samsung non presenterà solo il Galaxy S5, ma anche uno smartphone Tizen, di conseguenza il dubbio è lecito e, in attesa di conferme ufficiali da parte dell’azienda, non possiamo far altro che attendere. Nel peggiore dei casi, tra meno di due settimane avremo le risposte che cerchiamo, voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.