Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: Svelate Nuove Caratteristiche?

Samsung Galaxy S5: Svelate Nuove Caratteristiche?

Ultimamente non si parla d’altro: il Samsung Galaxy S5 è sulla bocca di tutti. Nelle ultime ore, sono sorte nuove possibili informazioni sulle caratteristiche del dispositivo il quale, con ogni eventualità, verrà presentato il 24 Febbraio in occasione dell’evento che Samsung terrà al Mobile World Congress: Unpacked 5.

unpacked-5

Come potete vedere dall’immagine in alto (pubblicata su Twitter), possiamo fare alcune speculazioni sulle funzionalità del nuovo dispositivo, anche se le informazioni non sono di certo ufficiali. Innanzitutto, possiamo notare le icone. Sappiamo tutti che il Samsung Galaxy S5 adotterà una nuova interfaccia e, presumibilmente, nuove icone. La domanda, dunque, sorge spontanea: sono queste le nuove icone che vedremo sul futuro top di gamma Samsung?

Per quanto riguarda, invece, i nomi relativi ad ogni icona, abbiamo quasi la certezza che saranno gli aspetti peculiari sui quali si concentrerà il nuovo dispositivo: Velocity, Social, Privacy e Style, sono solo alcune delle funzionalità principali sulle quali potrebbe essere incentrato il nuovo smartphone.

In ogni caso, dovremo attendere meno di due settimane per vedere finalmente dal vivo il tanto atteso Galaxy S5, quindi solo un altro po’ di pazienza anche se, in questi giorni, nuove informazioni non tarderanno ad arrivare. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte