Home > Smartphone Android > Nokia Normandy è in arrivo secondo il WSJ

Nokia Normandy è in arrivo secondo il WSJ

nokia_normandy_nokia_asha_1045

Una nuova indiscrezione è arrivata direttamente dagli Stati Uniti e parla del famoso Nokia Normandy, primo smartphone del brand finlandese a montare sistema operativo Android.

nokia_normandy_nokia_asha_1045

L’autorevole testata americana ha previsto l’arrivo di Nokia Normandy entro la fine di Febbraio, con presentazione ufficiale che dovrebbe aver luogo nel corso dell’evento MWC 2014 di Barcellona.

Solitamente il Wall Street Journal non si espone mai con notizie di questo genere senza avere indizi concreti, dunque è molto probabile che questo rumor si riveli esatto da qui alle prossime 2 settimane.

La presenza di Nokia a Barcellona non è in dubbio, visto che la casa finlandese ha diversi nuovi modelli da mostrare al pubblico e non ci sarà tanto presto una vetrina migliore del MWC 2014, su cui sono puntati tutti i riflettori internazionali del settore hi-tech.

Da quanto è stato riportato fino ad oggi, il Nokia Normandy sarà dotato di una scheda tecnica che andrà a proiettare il device nella fascia medio-bassa del mercato. Una scelta che probabilmente è frutto dell’accordo con Microsoft, che avrà voluto di certo cautelare la sua presenza esclusiva tra i modelli top gamma di questo brand.

Non ci resta che attendere le prossime due settimane prima di scoprire tutte le novità che Nokia ha in serbo per i suoi fan.

Via