Home > News su Android, tutte le novità > Goclever Insignia 5X: il Dual SIM con batteria 4000 mAh

Goclever Insignia 5X: il Dual SIM con batteria 4000 mAh

Un nuovo smartphone Dual SIM è destinato ad affacciarsi sul panorama Android: si tratta di un di prodotto di punta dell’omonimo marchio, munito di un design decisamente accattivante e di un comparto hardware di tutto rispetto!

Goclever Insignia 5X incorpora un display da 5 pollici con super risoluzione da 1920 x 1080 pixel, è mosso da una CPU quad-core Cortex ARM7 da 1.5 GHz (si tratta della MediaTek MTK6589T) e da una GPU SGX544. Il comparto memorie può invece fare affidamento su una RAM da 1 GB e su uno storage interno pari a 4 GB.

goclever-insignia-5xPer quanto riguarda il lato “ludico”, in Insignia 5X troviamo una fotocamera da 13 megapixel abbinata ad un sensore anteriore da 2 megapixel. Sostanzioso, infine, il supporto alla connettività grazie alla presenza del modulo Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Ma il vero punto di forza è indubbiamente dato da una potente batteria da 4.000 mAh (e naturalmente dalla presenza Dual SIM).

A rendere particolarmente appetibile il device Goclever, oltre a quanto già visto, ci pensa pure il prezzo: sul sito ufficiale del produttore il terminale viene proposto al prezzo di 249,90€ iva inclusa. Niente male, no?

SCELTI DA NOI PER TE