Home > News su Android, tutte le novità > Arriva il torneo di San Valentino per Angry Birds Friends

Arriva il torneo di San Valentino per Angry Birds Friends

Angry Birds Friends

Il 14 febbraio si sta avvicinando e come tutti sanno, questo giorno segna l’arrivo della festa degli innamorati. Il giorno di San Valentino è ormai diventato importante in tutto il mondo e le varie aziende cercano di fare del marketing a tema per questa festività. Questo avviene anche nei vari giochi presenti sul Play Store, in particolare per i titoli più famosi. E quest’oggi vi presentiamo il torneo di San Valentino organizzato sul famoso gioco Angry Birds Friends.

Rovio ha creato questo capitolo della saga per permettere agli utenti di giocare contro i propri amici su Facebook. Il gioco è stato poi portato sui dispositivi mobili ed è oggi giocabile ovunque vi troviate. Per la festa di San Valentino, la famosa software house creatrice della saga degli uccelli arrabbiati, ha voluto ideare un torneo a tema.

La competizione, che vi darà accesso a tanti nuovi trofei, inizia oggi e si concluderà il 16 febbraio. Potrete sfidare i vostri amici nei nuovi livelli appositamente creati per questa occasione. Quindi affronterete i vostri contatti in nuovi livelli pieni di cuori e di tutte quelle cose che ricordano la ricorrenza che si festeggia il 14 febbraio di ogni anno.

Se non aveste ancora scaricato Angry Birds Friends, vi ricordiamo che il gioco è gratuito e che può essere scaricato dal Play Store direttamente tramite il box per il download posto alla fine dell’articolo. Se le sfide vi appassionano e se volete mettervi alla prova con i vostri amici, non vi resta che scaricare il gioco e tentare la fortuna. Forse potrete ritrovarvi primi tra tutti i vostri amici di Facebook.