Home > News su Android, tutte le novità > Nokia RM-980 certificato in altri due paesi

Nokia RM-980 certificato in altri due paesi

Nokia RM-980

Ecco che oggi ci ritroviamo a parlare di Nokia RM-980, come del resto quasi ogni giorno da due mesi a questa parte. Sempre più spesso affiancato al famigerato Nokia Normandy, il Nokia RM-980, protagonista di un benchmark su Browsermark 2 la settimana scorsa, si ritrova oggi sotto i riflettori per aver ottenuto la certificazione in diversi paesi orientali.

In primo luogo avevamo assistito, circa due settimane fa, alla prima certificazione in Indonesia. Oggi due nuovi paesi si aggiungono alla lista: stiamo parlando di Malesia e Thailandia:

Malesia:

ecomm_01

Thailandia:

RM-980-thailand

La notizia, nonostante si tratti di stati molto lontani per quanto riguarda il continente europeo, è interessante, poiché la certificazione nei vari paesi viene effettuata dalle autorità competenti, che si preoccupano di rilevare eventuali violazioni delle normative, controllando i vari dispositivi che verranno commercializzati nel proprio territorio.

In definitiva. Trattandosi di enti statali, le informazioni che possono essere raccolte dalle analisi effettuate da quest’ultime, sono di gran lunga più attendibili delle numerose fonti che spargono ogni giorno voci sul web. A tal proposito, dalle informazioni rivelate in Indonesia, sembra che la possibilità che il Normandy, Nokia X o Rm-980 venga presentato al MWC di Barcellona stia diventando sempre più realtà.

Attendiamo ulteriori sviluppi.

Via Via