Nei giorni scorsi si è parlato molto della fotocamera di HTC M8 (One 2), ma senza avere certezze a riguardo, oggi invece appare la prima presunta foto “ufficiosa” della cover posteriore.
Resta sempre il dubbio che si tratti o meno di HTC M8 (One 2) in versione ufficiale, ma la foto apparsa in rete da qualche ora ci mostra delle novità che difficilmente non saranno poi confermate dalla scheda tecnica reale.
Il dettaglio più importante di questa immagine è la presenza di una doppia fotocamera (doppio Flash LED), novità assoluta che permette di trarre diverse conclusioni in merito alle feature di questo device.
In primis abbiamo la possibilità che HTC M8 sia in grado di scattare foto in 3D, opzione già vista su altri modelli competitor (es. HTC EVO 3D), anche se la differente size delle fotocamere scredita un po’ questa ipotesi.
Altra informazione importante che possiamo ricavare da questo scatto inedito è l’assenza del lettore di impronte, che su HTC One Max trova spazio appena sotto la camera principale ma che, come è facile constatare, non è presente in questa foto. Possibile che il produttore abbia spostato il sensore sulla parte frontale del telefono, ma molto probabilmente il fingerprint scanner resterà una caratteristica della serie “Max”.