Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S entro Giugno in 110 paesi

Samsung Galaxy S entro Giugno in 110 paesi

Se non si è ancora capito il Samsung GALAXY S è un terminale che (passatemi il termine) mi fa decisamente “sbavare”…e la scimmia incomincia a scalciare!

Ormai è sicuro, dopo tutte le premesse di potenza della GPU, di risultati impressionanti di benchmark e di una nuova TouchWiz 3.0 UI decisamente bella, questo terminale è pronto a causare un bel cataclisma nel mondo degli smartphone con la suo arrivo sul mercato.

E la casa coreana ha deciso che la cosa è da fare in grande stile.

Non come il NEXUS ONE che è dal 5 Gennaio in America e solo adesso da noi…

Non come molti terminali che escono prima in poche nazioni e solo uno o più mesi dopo nelle altre…

Questo nuovo super-terminale di Samsung vedrà la luce degli scaffali entro le prossime 2 settimane non in una nazione…non in due…ma ben in 110 nazioni contemporaneamente.

Samsung con questo suo nuovo portabandiera non vuole scherzare, e lo vuole dimostrare rendendolo disponibile subito con i principali operatori mobile di questo enorme pacchetto di nazioni.

Ricordo inoltre che questo terminale monterà Android 2.1 Eclair (l’update a Froyo 2.2 verrà rilasciato in seguitoi), display Super AMOLED da 4 pollici, fotocamera da 5MP in grado di registrare video 720p, processore da 1 GHz, 8GB o 16GB di memoria interna (espandibile via microSD) e un jack cuffie da 3,5 mm.

Che dire…la mia scimmia per il NEXUS ONE (nonostante sia GE) si sta piano piano tranquillizzando, per far spazio a un “gorilla” che si era nascosto, ma che adesso è tornato alla carica gridandomi all’orecchio: “SAMSUNG GALAXY S…COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!!”

via