Home > Smartphone Android > LG G Pro 2: novità ufficiali sulla fotocamera

LG G Pro 2: novità ufficiali sulla fotocamera

LG G Pro 2 leak

A Gennaio, LG aveva annunciato che nel corso del mese corrente sarebbero arrivate informazioni ufficiali su LG G Pro 2, nuovo smartphone top gamma, e nelle ultime ore sono arrivate conferme su alcuni dettagli tecnici.

LG G Pro 2 leak

Le informazioni si sono concentrate unicamente sul pacchetto fotocamera, che vede la conferma dei 13MP per la camera principale (limite già ipotizzato qualche settimana fa).

Non solo questo però riguardo la camera del nuovo device, visto che viene annunciata anche la tecnologia OIS Plus (Optical Image Stabilization) che servirà a stabilizzare l’immagine per una maggiore definizione dello scatto.

LG chiude il gruppo di novità sul pacchetto fotocamera con la conferma della possibilità di girare video 4K / Ultra HD con risoluzione massima pari a 3840 x 2160 pixel.

Anche la camera frontale verrà portata a 2.1 MP, con altre migliorie prestazionali, ma ovviamente questo aspetto passa in secondo piano rispetto alle grosse novità riguardanti il dispositivo di scatto principale.

Sulla data d’uscita di LG G Pro 2 non ci sono informazioni ufficiali, molti continuano però ad essere sicuri che la presentazione di questo modello avverrà nel corso dell’annuale evento di Barcellona MWC 2014, che si terrà dal 24 al 27 Febbraio. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità sulla questione.

Via