Home > Smartphone Android > Motorola Moto X disponibile a 389 euro su Expansys

Motorola Moto X disponibile a 389 euro su Expansys

Lo smartphone Motorola Moto X alla fine è arrivato anche in Italia e ad un prezzo tutto sommato migliore rispetto ai 429 euro stimati. Se Amazon Italia ha messo il dispositivo in preordine a 399 euro, Expansys fa ancora meglio rendendo disponibile la variante Black a soli 389 euro.

Motorola Moto X   EXPANSYS Italia

Del dispositivo abbiamo detto quasi tutto nelle scorse settimane ma ora che Motorola è stata assorbita da Lenovo possiamo dire che il Moto X sarà l’ultimo smartphone della società americana ad aver goduto di un supporto ufficiale direttamente da Google.

Il punto di forza del Motorola Moto X rispetto alla concorrenza è quello di disporre dell’ultima versione di Android, la 4.4 Kitkat. Tuttavia, questo vantaggio si è annullato con dei tempi di arrivo sul mercato troppo lunghi visto che HTC One ha già ricevuto l’aggiornamento ufficiale all’ultima versione di Android e a breve dovrebbero essere aggiornati anche LG G2 e Samsung Galaxy S4.

Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo Motorola Moto X è un prodotto senza infamia e senza lode perché oggettivamente se il comparto software presenta delle features uniche (come i comandi vocali senmpre attivi e la tecnologia Touchless Control) a livello hardware stiamo parlando di un device da 4,7 pollici con display HD (non Full HD), processore dual core e batteria da soli 2200 mAh.

Motorola Moto X è disponibile su Expansys a questo indirizzo: Promozione Motorola Moto X