Home > News su Android, tutte le novità > HTC One 2 (M8): presentazione attesa per fine Marzo

HTC One 2 (M8): presentazione attesa per fine Marzo

Abbiamo più e più volte parlato di HTC One 2, anche conosciuto come HTC M8. L’erede ufficiale dell’attuale top gamma sta già facendo un gran discutere ancor prima del suo debutto ufficiale, tant’è che in questi giorni – quasi a voler smorzare il clima di attesa – c’è un gran proliferare di immagini e di specifiche tecniche ufficiose.

Tuttavia una nuova indiscrezione proveniente da @evleaks sta di fatto risollevando la questione legata a HTC One 2: secondo quanto annunciato sul suo profilo twitter, sembra che il nuovissimo M8 sarà ufficialmente presentato entro fine Marzo in occasione di un evento cucito su misura per lui nella città di New York.

htc-one-2-evleaks

Qualora quanto detto dovesse ricevere conferma, per HTC One 2 si proflierebbe quindi una presentazione anticipata e decisamente più esclusiva rispetto a quella che avevamo immaginato sin’ora (fino a poche ore fa i tabloid davano per certa l’ufficializzazione di HTC M8 nel corso del prossimo Mobile World Congress).

Tra l’altro, se ben ricordiamo, l’attuale HTC One fu presentato il giorno 19 febbraio dello scorso anno; ragion per cui una presentazione di M8 programmata dopo un anno esatto sembrerebbe piuttosto probabile ed in linea con i piani HTC.

Ulteriori dettagli a tal proposito potrebbero aver modo di trapelare nel corso dei prossimi giorni.