Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus 6: display flessibile e molto colorato secondo un concept

Google Nexus 6: display flessibile e molto colorato secondo un concept

Varie recenti indiscrezioni vorrebbero che il nuovo Google Nexus 6 fosse realizzato da Lenovo, dopo l’acquisizione di Motorola. Ancora non possiamo nè smentire nè confermare, ed in attesa di ulteriori notizie in merito vi mostriamo un interessante video concept di come potrebbe essere il dispositivo.

Google Nexus 6 Concept

Specifiche tecniche fuori dall’ordinario per il nuovo Google Nexus 6

Il concept è stato realizzato dagli amici di 91mobiles.com e, secondo la loro visione, il nuovo smartphone di Google sarà dotato di display flessibile in stile LG G Flex e specifiche tecniche molto importanti, quali un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore appartenente alla nuova generazione di Qualcomm Snapdragon con frequenza di clock massima di 3 Ghz (questo ci sembra un pò troppo), 3 GB di memoria RAM, 32/64/128 GB di storage interno, ovviamente non espandibili come da tradizione Nexus, fotocamera posteriore da 13 Mpixel con flash LED e ripresa video in 4K. Dal punto di vista software, non ci dovrebbe essere a bordo Android 4.4 KitKat ma una nuova versione del software, chiamata 4.5 Lollypop.

Ci saranno tante colorazioni diverse

Inoltre il Google Nexus 6 immaginato da 91mobiles.com sarebbe prodotto in 6 diverse colorazioni: verde, blu, giallo, rosso, bianco e nero. I primi 4 sarebbero ispirati ai colori del logo Nexus. Verosimilmente la possibilità che venga prodotto in diverse colorazioni c’è, pensando anche che il Nexus 5 sarà rilasciato a breve anche in altre colorazioni oltre alle già presenti varianti nere e bianche.

Il rilascio probabilmente avverrà verso la fine del 2014. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del video concept immaginato da 91mobiles.com del Google Nexus 6.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE