Home > Giochi Android > “Kill a Mole!”: Ammazzare talpe non è mai stato così divertente!

“Kill a Mole!”: Ammazzare talpe non è mai stato così divertente!

kill a moleAbbiamo incontrato il team di “NoMoreMonkey”, sviluppatori del gioco “Kill a Mole!”, un “Acchiappa la talpa” veramente unico nel suo genere!
Kill a mole, kill ‘em All!” , questo il motto del gioco. Uccidi più talpe possibili, nei modi più svariati! Gli sviluppatori però precisano: nessuna talpa reale è stata maltrattata per la realizzazione di questo gioco. Quindi animalisti non preoccupatevi, nessun roditore ha perso la vita, anche se non possiamo dire lo stesso di quelli virtuali…
Ma come è nato il gioco? “Ci siamo ispirati ai cartoni animati dei Happy Tree Friends, ci affascinava l’accoppiata violenza gratuita-animaletti coccolosi. Abbiamo preso un gioco vecchio e con meccaniche collaudate e ci abbiamo messo qualcosa di nostro”.

Kill a Mole

Inoltre aggiungono: “Siamo solo alla prima versione, abbiamo ancora moltissime idee! Non ci stanno antipatiche le talpe, però è così divertente farle saltare in aria! Siamo un tantino sadici…”

Screen kill a mole
“La Rovio ci ha chiamato facendoci i complimenti e chiedendosi perchè non avevano pensato loro alle talpe” scherzano gli sviluppatori. “gli uccelli e i maiali sono il passato, il futuro è delle talpe!”.
Il gioco è stato inserito nel market come contenuto dalla “maturità media”, quindi se siete persone suscettibili al sangue virtuale potete fermarvi qui. Per tutti gli altri vi lasciamo qui il link del gioco, totalmente gratuito:

Kill a Mole! Free
Kill a Mole! Free
Developer: NoMoreMonkeys
Price: Free

SCELTI DA NOI PER TE