Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: spunta un primo concept by Lenovo

Nexus 6: spunta un primo concept by Lenovo

Dite la verità: qual è stata la prima cosa che avete pensato dopo che Lenovo ha acquistato da Google l’azienda Motorola? Sicuramente molti di voi avranno pensato che adesso Lenovo potrebbe produrre il prossimo smartphone Nexus 6.

Lenovo-Google-Nexus-6-concept-leader

Tale pensiero è avvalorato dalle recenti dichiarazioni del CEO di Lenovo, che in un’intervista ha detto che l’intenzione di Lenovo è quella di superare due colossi come Samsung ed Apple. Comunque per adesso non vi è nulla di concreto, anche se già un primo rumor a riguardo è emerso in rete. A questo punto però vi vogliamo mostrare alcune immagini di un concept di un possibile Nexus 6 realizzato proprio dal produttore cinese. Il design del concept è stato realizzato da Jermaine Smit, che lo ha immaginato senza alcun tasto fisico laterale.

Lenovo-Google-Nexus-6-concept-620x348

Dal punto di vista del design però nessuna parte sarebbe comune ad uno dei precedenti smartphone Nexus, ma ricordiamo che si tratta solo di un concept.Nessuna informazione tecnica è sta stata però fornita, anche se sappiamo che una tale previsione sarebbe stata molto azzardata, in quanto ancora si tratta solo di premature speculazioni.

Pur trattandosi di un concept, sarebbe fantastico se il Nexus 6 fosse così, non siete d’accordo?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE