Home > News su Android, tutte le novità > HTC One 2 Avvistato su un Sito Francese

HTC One 2 Avvistato su un Sito Francese

Altro giorno, altra indiscrezione su HTC One 2. Stavolta però la notizia sembra abbastanza forte in quanto rilasciata niente di meno che dal sito del governo francese.

htc one 2

Confermati nome e variante dual SIM per HTC One 2

Nell’immagine si vedono chiaramente i nomi HTC One 2 e HTC One 2 Dual SIM. Dunque sarebbe confermato il rumor sulla nomenclatura del prossimo smartphone top di gamma di HTC e sulla presenza della variante mono SIM e della variante Dual SIM. Non ci sono molte altre informazioni, tranne che saranno dotati di connettività 3G /cosa abbastanza scontata). La cosa ci suona un pò strana, perchè fino ad oggi siamo stati abituati a vedere smartphone dual SIM caratterizzati da caratteristiche tecniche non proprio importanti.

Questa notizia va ad aggiungersi a quelle passate che mostravano la presunta risoluzione del display del terminale o la presenza di un lettore di impronte digitali. Speriamo di avere altre notizie nei prossimi giorni, perchè queto si preannuncia come un super smartphone, con un design molto ricercato e specifiche tecniche al top.

Fonte