
Ieri è stato annunciato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo, ma la data d’uscita non è ancora ufficiale mentre il prezzo appare oggi su un sito tedesco per la prima volta.
Ci sono molti dubbi sul fatto che il prezzo apparso in rete sia quello ufficiale, in primis perché la soglia attesa per il Samsung Galaxy Note 3 Neo è di 400 euro circa (contro i 529,90€ del sito). Abbiamo poi il fatto che i due modelli (HSPA+ e LTE) siano offerti allo stesso prezzo, cosa quasi impossibile visto che montano processori con prestazioni diverse.
Unica ipotesi che regge fino a prova contraria è quella che vede un Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE venduto ad un prezzo di 529,90€, mentre la versione con prestazioni ridotte sarà offerta ad una cifra molto più bassa.
L’annuncio ufficiale su prezzo e data d’uscita del Samsung Galaxy Note 3 Neo non dovrebbe tardare molto, visto che essendo apparso sul sito ufficiale di Samsung in Polonia, l’ultimo step che resta da affrontare è proporlo per la vendita.
Non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Samsung, che potrebbero arrivare anche prima del tanto atteso MWC 2014, evento che si terrà a Barcellona alla fine di Febbraio.