Home > News su Android, tutte le novità > Google Glass: le Lenti Graduate Vengono Rimborsate

Google Glass: le Lenti Graduate Vengono Rimborsate

Ancora novità sul fronte Google Glass: dopo la notizia di ieri, il colosso di Mountain View dimostra ancora una volta di voler curare ogni aspetto prima del lancio ufficiale dei Google Glass rimborsando le lenti graduate. In realtà, non sarà proprio Google ad effettuare il rimborso ma VPS Global. Vediamo i dettagli.

google-glass-glasses

Per partire con il piede giusto, il colosso di Mountain View ha dato il via al primo accordo, al quale sicuramente seguiranno tantissime partnership. La prima di queste, come accennato sopra, è stata stretta con VPS Global, un’azienda statunitense che promette un piccolo rimborso per quanto riguarda la Explorer Edition da 1500 dollari.

Naturalmente, l’azienda non rimborserà tutti quei soldi, ma un centinaio di dollari sono assicurati, il che permette all’utente di acquistare i Google Glass senza preoccuparsi del costo aggiuntivo per le lenti graduate, in quanto il rimborso basta a coprire queste ultime. Insomma, ci sono tutti i presupposti per far sì che, al lancio ufficiale, il prezzo dei Google Glass scenda un bel po’.

Ad ogni modo, possiamo considerarla anche un’astuta mossa mirata a coinvolgere  utenti che hanno intenzione di acquistare i Google Glass, ma hanno bisogno, nel contempo, di lenti graduate. Voi cosa ne pensate a riguardo? Restiamo sintonizzati.

Fonte