Home > News su Android, tutte le novità > Il prossimo Nexus potrebbe arrivare da Lenovo

Il prossimo Nexus potrebbe arrivare da Lenovo

smartphone_nexus_logo

Qualche ora fa vi abbiamo annunciato che il produttore cinese Lenovo ha acquistato da Google la sezione Mobility di Motorola. Proprio questa acquisizione metterebbe in moto una serie di reazioni a catena che culminerebbero con la produzione del prossimo smartphone Nexus proprio da parte di Lenovo.

smartphone_nexus_logo

Google premerebbe di più sul mercato cinese facendo produrre il prossimo Nexus a Lenovo?

L’informazione arriva dal profilo Twitter del blogger russo Eldar Murtazin, il quale ha già previsto che Google abbandonerà la denominazione Nexus, e che essa sarà sostituita da dispositivi Google Play Edition. La notizia sembra quanto meno plausibile, in quanto abbiamo sentito già in passato rumors che volevano che il Nexus 5 fosse stato prodotto da Motorola; in seguito a questa acquisizione, sembra che ogni tassello del puzzle torni a posto.

In questo modo sembrerebbe che Google punti decisa anche sul mercato cinese anche se nel tweet viene specificato il mercato americano. Alla luce di questa nuova situazione e nonostante i grandi appelli che stanno facendo gli utenti per far produrre il prossimo Nexus a Sony, a voi piacerebbe se il prossimo smartphone Nexus fosse prodotto da Lenovo? Soprattutto adesso che ha acquisito tutte le conoscenze e tutta l’esperienza di Motorola?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE