Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Castor sarà il successore di Tablet Z?

Sony Xperia Castor sarà il successore di Tablet Z?

Nelle scorse ore è emersa in rete la certificazione FCC di un nuovo dispositivo di Sony che potrebbe essere il successore dell’attuale unico tablet Sony Xperia Z. Per il momento non sono emerse molte caratteristiche tecniche, ma sappiamo che ha nome in codice Sony Xperia Castor.

Sony Xperia Castor

Immagine di esempio, non rappresenta la realtà

Le altre caratteristiche tecniche che sono emerse sono il display che avrà la stessa dimensione della precedente generazione, ovvero 10,1 pollici ma la risoluzione passerà dal Full HD ai 2K. Successivamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB con , frequenza di clock massima di 2.3 GHz, 3 GB di memoria RAM e 16/32 GB di storage interno.

Su Sony Xperia Castor sarebbe mantenuta la caratteristica dell’impermeabilità che ha contraddistinto gli ultimi dispositivi del produttore nipponico, lo spessore ridotto al minimo e la variante con connettività LTE mentre per quanto riguarda la presentazione potrebbe avvenire al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, dove vi ricordiamo che noi di Androidblog saremo presenti per tenervi informati sulle ultime novità del mondo Android.

VIA