Home > News su Android, tutte le novità > Google Glass: Ufficiali le Lenti Graduate

Google Glass: Ufficiali le Lenti Graduate

Le lenti graduate per Google Glass sono ufficiali. Stando a quanto emerso in rete, è stata la stessa Google a produrre le lenti graduate per i suoi Glass, per i quali sono previste quattro tipi di montature diverse. Secondo le parole del colosso di Mountain View, le persone indossano dai 6 agli 8 tipi di montature differenti e, di conseguenza, c’è la possibilità che la collezione attuale di Glass venga ampliata in futuro.

Google Glass

Come se non bastasse, le lenti graduate non saranno presenti nella confezione ufficiale del prodotto. Infatti, dopo essersi consultati con un oculista, al momento dell’acquisto dovremo scegliere che tipo di lenti graduate montare sui nostri Google Glass. Queste ultime, tuttavia, hanno un prezzo aggiuntivo abbastanza alto (poco più di 150 euro) e, a dirla tutta, anche i Google Glass hanno un prezzo di certo non contenuto che, stando alle voci, scenderà durante il corso di quest’anno, anche se non è chiaro il periodo preciso.

Per quanto riguarda le lenti graduate, tuttavia, c’è da dire che il costo aggiuntivo si mantiene in linea con quello di un attuale paio di occhiali da vista senza troppe pretese. Questo 2014, in ogni caso, sarà l’anno del lancio internazionale dei Google Glass e, quasi sicuramente, ne sentiremo parlare ancora molto. Video dei Google Glass con le lenti graduate a seguire.

Fonte