Home > News su Android, tutte le novità > Oppo Find 7: il prezzo di 599 euro è quasi confermato

Oppo Find 7: il prezzo di 599 euro è quasi confermato

Immagine d'esempio

Dopo quasi un mese dalla conferma della sua scocca in alluminio, Oppo Find 7 ritorna a far parlare di sé. Le caratteristiche tecniche dello smartphone sono molto interessanti (anche se non confermate) e, di conseguenza, stiamo aspettando con molta curiosità il Mobile World Congress 2014 in attesa di provare questo nuovo terminale. Oppo, infatti, sarà tra le aziende protagoniste della conferenza di Barcellona di quest’anno.

Quad-HD-Oppo-Find-7-may-be-priced-at-under-600

Le indiscrezioni riportate oggi (ancora non ufficializzate), riguardano il prezzo di Oppo Find 7 che, a quanto pare, potrebbe rivelarsi il primo smartphone con display 2K commercializzato ad un prezzo inferiore ai 600 euro. Per la precisione, sembra che la versione internazionale del dispositivo sarà venduta esattamente a 599 euro.

In fin dei conti, bisogna ammettere che si tratta di un costo molto contenuto per uno smartphone con queste caratteristiche. Queste ultime, come soprascritto, non sono confermate al 100%, ma si è parlato a lungo nelle ultime settimane di uno Snapdragon 805/800, 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel, quindi non dubitiamo che possano essere molto simili a queste, tuttavia non ne abbiamo la certezza.

Non dimentichiamo, inoltre, la possibile batteria da 4.000 mAh, la quale potrebbe garantire un’ottima autonomia. In ogni caso, dovremo attendere un altro po’ per dare giudizi più appropriati. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte