Home > News su Android, tutte le novità > Samsung annuncia nuovi tablet pc e phablet per il 2014

Samsung annuncia nuovi tablet pc e phablet per il 2014

Samsung Galaxy Note 4

Nella conference call con gli analisti, Samsung ha annunciato l’arrivo di nuovi device con display più grandi e nuovi modelli inediti che allargheranno il catalogo.

Samsung Galaxy Note 4

Andiamo per ordine, il brand sudcoreano nella conferenza con gli analisti ha parlato di tanti argomenti (anche del calo nei profitti nel Q4) e tra le novità più interessanti è venuto fuori che nel 2014 ci saranno nuovi modelli smartphone e tablet pc.

La categoria delle tavolette elettroniche verrà ampliata con modelli che monteranno display di grandi dimensioni (dedicati al business), forse addirittura più grandi di quelli visti in queste prime settimane del 2014. Un annuncio che ci fa ovviamente piacere visto che l’arrivo dei tablet Samsung con display AMOLED è uno degli eventi più attesi dell’anno.

Anche la categoria smartphone avrà le sue new-entry visto che dall’Asia arriveranno nuovi phablet con display di varie dimensioni, una S Pen ancor più precisa e una gestione multi-windows migliorata.

Ottime notizie che non ci saremmo aspettati di ricevere così presto, ma che ci fanno ovviamente piacere essendo sempre alla ricerca di nuovi device che introducono soluzioni innovative o quanto meno presentano un rapporto qualità prezzo molto conveniente. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori dettagli.

Via