Home > News su Android, tutte le novità > Immagine leaked svela la roadmap futura di HTC

Immagine leaked svela la roadmap futura di HTC

HTC

Nelle scorse ore è emersa in rete un’immagine leaked che mostrerebbe gli aggiornamenti software futuri che ha in mente HTC per i suoi smartphone attualmente in commercio.

htc-roadmap

Come è possibile vedere dall’immagine, l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean con l’update pure dell’interfaccia grafica alla versione 5.5 non sarà disponibile per tutti gli smartphone: come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, HTlC One X e HTC One X Plus non riceveranno nè Android 4.3 Jelly Bean nè tantomendo Android 4.4 KitKat.

La roadmap prevede un aggiornamento successivo ad Android 4.4.2 per HTC One

Confermato invece l’update di tutta la famiglia One ad Android 4.4 KitKat, il quale è già in fase di test all’interno dei laboratori di HTC. Una cosa molto interessante è il fatto che nell’immagine è riportato anche un successivo aggiornamento dopo Android 4.4.2 e UI Sense 5.5 per HTC One, il quale includerà la nuova versione software che rilascerà Google e la nuova interfaccia grafica Sense 6.0.

Saranno felici di questo tutti i possessori di HTC One che hanno la quasi sicurezza (ricordiamo che si tratta di una roadmap leaked) di avere aggiornato il proprio smartphone anche nel prossimo futuro.

VIA