Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 nuovo lettore musicale e funzioni one-hand

Samsung Galaxy S5 nuovo lettore musicale e funzioni one-hand

samsung galaxy s5

Sono ormai giorni che si parla sempre e solo di design e lettore di impronte ma il Samsung Galaxy S5 sarà molto più di questo per gli utenti che decideranno di acquistarlo, sono previste infatti tante nuove funzioni.

samsung galaxy s5

Tra le indiscrezioni più interessanti delle ultime ore abbiamo particolarmente apprezzato quelle che parlano di un nuovo lettore musicale, che potrebbe fare la sua comparsa introducendo nuove funzioni ed una differente interfaccia utente, ancora più accattivante rispetto a quella precedente.

samsung galaxy s5 mp3 friends music

In aggiunta al nuovo lettore sembra che il Samsung Galaxy S5 punterà all’ottimizzazione delle funzioni one-hand, ovvero le azioni che l’utente deve compiere solitamente quando dispone di una sola mano per selezionare contenuti.

I tecnici del brand sudcoreano hanno studiato delle nuove soluzioni per disporre le app più interessanti “a portata di pollice”, in modo tale che non ci sia bisogno di richiamare costantemente l’altra mano per la selezione di app e impostazioni. Questo lavoro è ormai divenuto necessario a causa delle ampie dimensioni del display, che non può più essere gestito in tutta la sua diagonale da una sola mano.

Aggiungiamo dunque queste interessanti novità all’elenco delle possibili soluzioni innovative che Samsung Galaxy S5 potrebbe regalare ai suoi utenti, ed attendiamo novità ufficiali da parte del brand sudcoreano.