Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition

Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition

In occasione dei giochi olimpici invernali di Sochi 2014, Samsung ha presentato una speciale edizione del suo atuale top di gamma chiamandolo appunto Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition.

Samsung-Galaxy-Note-3-Olympic-Games-Edition

Dal punto di vista delle specifiche tecniche tutto rimane invariato, con un hardware identico alla versione standard. Anche dal punto di vista estetico tutto rimane praticamente identico. L’unica differenza è la scatola al cui interno si trovano oltre smartphone che conterrà, oltre allo smartphone e agli accessori classici, un biglietto per andare a vedere una gara di pattinaggio all’Amsterdam Olympic Stadium e una speciale flip cover con il logo di Sochi 2014.

Per il momento la disponibilità del Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition è relegata all’operatore telefonico olandese KPN. Questa trovata promozionale certamente farà aumentare ancora di più le vendite di un dispositivo che ha già fatto segnare dei numeri davvero molto elevati. Ci è sconosciuto il prezzo di vendita anche se non dovrebbe essere diverso da quello della versione originale, in quanto si presume che Samsung, vista la confezione promozionale, non faccia pagare il biglietto dell’evento agli utenti.

VIA