Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 avrà la nuova UI? altre foto in rete

Samsung Galaxy S5 avrà la nuova UI? altre foto in rete

Samsung Galaxy S5 UI UX-Android

Samsung non ha ancora confermato la presenza della nuova UI (Interfaccia Utente Android custom) sui modelli smartphone della serie Galaxy, ma alcune nuove immagini fanno pensare che il passaggio alla nuova interfaccia utente non riguarderà solo i tablet.

Samsung Galaxy S5 UI UX-Android

Recentemente il colosso sudcoreano ha confermato che la nuova UI sarà disponibile sui modelli tablet pc di ultima generazione, un’ulteriore buona notizia per coloro che intendono approfittare delle prossime uscite per acquistare un tablet pc targato Samsung.

Restano dei dubbi riguardo l’introduzione della nuova UI anche su Samsung Galaxy S5 e gli altri modelli smartphone in uscita in questa prima metà del 2014. Alcune immagini proposte da @evleaks andrebbero però a confermare che il produttore sta lavorando all’interfaccia utente anche per questa fascia di device, con un risultato grafico abbastanza soddisfacente.

Samsung ha capito che era ora di cambiare look per dare all’utente qualcosa di completamente nuovo sotto il profilo grafico, allo stesso tempo ci sarà un’ottimizzazione dei tanti strumenti (introdotti negli ultimi anni) per una migliore esperienza su smartphone e tablet.

Non ci resta che rimanere in attesa di altri elementi su questa indiscrezione, sperando di poter confermare al più presto l’ufficialità della nuova UI anche per Samsung Galaxy S5 e gli altri device del brand asiatico.

SCELTI DA NOI PER TE