Home > Smartphone Android > HTC M8 One 2 con lettore di impronte digitali o seconda fotocamera?

HTC M8 One 2 con lettore di impronte digitali o seconda fotocamera?

htc_m8_one_2_cover_6
Cliccare sull'immagine per ingrandirla

La settimana è appena cominciata, ma già trapelano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso top di gamma HTC M8 One 2 e, infatti, dopo l’apparizione online di qualche giorno fa di alcune cover che avevano subito fatto pensare alla presenza del lettore per le impronte digitali integrato sul futuro smartphone, nuove cover svelate nelle ultime ore, fanno ipotizzare un’ulteriore ipotesi, ovvero la presenza di un secondo sensore fotografico, forse il Twin Sensor rumoreggiato nei giorni scorsi.

htc_m8_one_2_home

HTC M8 One 2: nuove cover nuove ipotesi

Per quanto riguarda l’HTC M8 One 2, l’azienda taiwanese promette che sarà uno smartphone che porterà diverse innovazioni a livello hardware e, proprio per questo motivo, la nostra curiosità è stata stuzzicata per bene e le varie ipotesi su tali novità si susseguono di giorno in giorno.

Le nuove cover dedicate all’HTC M8 One 2 apparse in Rete nelle ultime ore sono quelle che possiamo vedere qui di seguito:

Come sulle cover apparse precedentemente per l’HTC M8 One 2 anche in queste nuove foto possiamo notare la presenza di un’apertura subito sopra quella che dovrebbe essere destinata alla fotocamera posteriore.

Questo spazio, secondo le scorse indiscrezioni, era stato ipotizzato potesse essere dedicato ad un eventuale lettore di impronte digitali integrato nello smartphone HTC M8 One 2, ma se così fosse, posizionato in quel modo, sarebbe certamente difficile da raggiungere rapidamente per lo sblocco del dispositivo o per l’avvio di funzioni rapide, per questo motivo si è pensato ad una seconda teoria, ovvero alla presenza di una seconda fotocamera.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’HTC M8 One 2 potrebbe essere dotato di due sensori fotografici affiancati che dovrebbero garantire importanti migliorie per quanto riguarda la messa a fuoco e la profondità di campo, in modo da offrirci scatti fotografici di eccellente qualità, oppure addirittura di scattare fotografie tridimensionali, nonché interagire tra loro anche per nuove modalità di ripresa che non sono ancora state svelate.

Difficile, ad oggi, fare ipotesi più concrete a riguardo della presenza del tanto chiacchierato secondo foro presente sulle cover destinate all’HTC M8 One 2, quel che è certo è che quest’apertura sul retro di esse è presente e a qualcosa dovrà pur servire, ma la domanda che sorge spontanea è: a cosa?

Per adesso si tratta, come spesso succede in questi casi, solo di indiscrezioni, così in attesa di avere conferme ufficiali, noi della redazione di AndroidBlog, sempre curiosi di conoscere i vostri pareri, vi chiediamo: preferireste un HTC M8 One 2 con lettore per le impronte digitali, oppure con un comparto fotografico innovativo con doppia fotocamera? Attendiamo impazienti le vostre risposte nello spazio dedicato ai commenti.

 Via

SCELTI DA NOI PER TE