Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: fotocamera da 20 MP e scansione della retina?

Samsung Galaxy S5: fotocamera da 20 MP e scansione della retina?

samsung galaxy s5

Il Samsung Galaxy S5 è uno degli smartphone più attesi del momento. La presentazione del terminale è prevista per Marzo, alcune indiscrezioni hanno affermato l’introduzione di gesture facciali e di un lettore di impronte digitali, ma in ogni caso la morale non cambia: il dispositivo continua a far parlare di sé senza sosta. Nelle scorse ore, sono emerse ulteriori informazioni circa l’introduzione di un sensore da 20 MP per la fotocamera e il modulo per la scansione della retina, vediamo i dettagli.

samsung-galaxy-s5

Se fino a qualche tempo fa era previsto un sensore da 16 MP senza stabilizzatore ottico, oggi le nuove indiscrezioni affermano che il Samsung Galaxy S5 avrà una fotocamera da 20 MP con stabilizzatore OIS. Per il momento, sembrano confermati tuttavia i video a risoluzione 4K e la possibilità di scattare foto durante questi ultimi.

Come da titolo, inoltre, gli ultimi rumors confermano ulteriormente l’ipotesi “scansione retina oculare”, una possibilità di cui sentiamo parlare sempre più spesso negli ultimi giorni. Display 2K e Android 4.4 KitKat sono, probabilmente, tra le specifiche di cui possiamo essere più sicuri.

Ad ogni modo, per sapere cosa ci offrirà davvero Samsung, dovremo attendere il Mobile World Congress 2014. Noi, d’altro canto, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE