Home > News su Android, tutte le novità > Meizu annuncerà i suoi piani per l’Europa al MWC

Meizu annuncerà i suoi piani per l’Europa al MWC

Qualche settimana fa, uno dei maggiori produttori di smartphone cinesi, Meizu, ha annunciato che aveva la ferma intenzione di entrare anche nel mercato americano, con il suo top di gamma Meizu MX3. Da una recente indiscrezione però, apprendiamo che Meizu ha intenzione di espandere i propri confini anche nel territorio europeo ed annuncerà i suoi piani proprio per questo settore al MWC di Barcellona, che si aprirà tra qualche settimana.

Meizu-Logo-580x280

Dispositivi potenti ma con un prezzo di vendita più basso rispetto alla concorrenza

Il piano di Meizu sarebbe quello di commercializzare dei modelli top di gamma con specifiche simili ai modelli più potenti di Samsung, come il Samsung Galaxy S4 o il Galaxy Note 3 ma con un prezzo di vendita del 30% inferiore rispetto ad essi. Sicuramente uno dei primi ad essere spediti in Europa sarà il Meizu MX3, attuale top di gamma.

Ci sarà anche il Meizu MX4?

Anche la presentazione generazione successiva, ovvero del Meizu MX4 è attesa per quel periodo e quindi potrebbe essere commercializzata anche in Europa. Ricordiamo che il Meixu MX4 sarà dotato di un display da 5,5 pollici con la straordinaria risoluzione di 1536×2560 pixel, che farà schizzare i ppi oltre quota 500.

VIA