Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 3: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 3: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci di nuovo qui con il nostro nuovo appuntamento settimanale dedicato alla TOP 5 delle notizie più importanti della settimana.

1) LG Italia offre l’assistenza anche sui terminali europei

 top 5 lg g2

Ottime notizie arrivano da LG Italia, la quale conferma che anche i dispositivi con garanzia Europa saranno riparati dai centri di assistenza italiani. Questo consentirà di risparmiare al momento dell’acquisto (anche 100 euro in alcuni casi) senza rinunciare alla comodità della garanzia italiana

2) Come rimuovere le pubblicità dalle app android

logo_STOP_AD

Quando le applicazioni Android sono piene di pubblicità invasive e il vostro antivirus vi segnala la pericolosità di alcune app avete due possibilità: rimuovere l’applicazione o rimuovere la pubblicità Con questa guida scopriremo come effettuare la seconda operazione, cioè bloccare la pubblicità sui nostri dispositivi Android.

3)Gli smartphone Android con i display più grandi

Huawei-Ascend-Mate-2

Ormai il settore dei dispositivi Android dotati di display superiori ai 5 pollici ma inferiori a 7 pollici è in fermento. La lista di dispositivi è lunga. In questo articolo vengono analizzati i principali phablet del momento.

4) Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 3 Lite con schermo da 7 pollici

Galaxy-Tab3-Lite_03

Samsung lancia un tablet low cost che arriverà sul mercato a poco più di 100 euro. Un prodotto di fascia medio-bassa che però soddisferà chi cerca un tablet a basso costo o per chi si affaccia per la prima volta a questo mondo.

5)  Nexus 5 in offerta a 339 euro da Glistockisti.it

offerta nexus 5

Nexus 5 si compra fuori dal Play Store e si risparmiano pure 20 euro sul prezzo finale di acquisto rispetto al prezzo del Play Devices. Questo è possibile grazie all’offerta de Glistockisti.it

E anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima per la rubrica TOP 5 Settimana 4.