Stando alle ultime novità comparse in rete nelle scorse ore, un nuovo terminale ha passato le prime certificazioni in Giappone, il suo nome è Sony Xperia Canopus. A quanto pare, si potrebbe trattare di un nuovo top di gamma che l’azienda nipponica ha intenzione di lanciare nei prossimi mesi. Inoltre, in rete, è apparsa un’immagine e, anche se si tratta di un semplice concept, secondo alcune fonti potrebbe rivelarsi reale. Potete vederlo qui di seguito.
È KDDI l’operatore Giapponese con il quale Sony Xperia Canopus ha passato la certificazione. Stando alle informazioni rivelate si tratta del modello PM-0750-BV e godrà di connettività WiMAX, Wi-Fi 802.11 e LTE. Come se non bastasse, sono uscite sul web anche le prime indiscrezioni sul possibile processore a bordo che, a quanto pare, potrebbe essere uno Snapdragon 800.
Tuttavia, non c’è di niente di certo su Sony Xperia Canopus e sul render che vedete sopra, infatti in molti affermano che si potrebbe trattare del prossimo Sony Xperia Z2. In ogni caso, dovremo attendere ancora per avere ulteriori informazioni ma su una cosa possiamo star certi: il Mobile World Congress di quest’anno difficilmente ci annoierà.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo Sony Xperia Canopus? Vi terremo aggiornati.