Home > News su Android, tutte le novità > Il Tablet LG G-Slate compare in un video musicale

Il Tablet LG G-Slate compare in un video musicale

LG G-Slate dovrebbe essere il primo Tablet Android prodotto dalla coreana LG e potrebbe anche essere il primo device compreso tra quelli con display 3D promessi da LG.

Oltre a questo rumor e a quello relativo alla possibilità di registrazione in 3D (sicuramente utilizzando la combinazione di due fotocamere) non si sa ancora molto…praticamente niente.

Beh, ovviamente possiamo metterci la mano sul fuoco per quanto riguarda la presenza del chip NVIDIA Tegra 2 dual-core e di Android Honeycomb 3.0, ma null’altro.

Qualcosa di nuovo su questo device ci arriva però da un video musicale del cantante coreano Seungri, in cui viene finalmente svelato il design del Tablet.

Osservandolo non si può dire molto per quanto riguarda le sue dimensioni, ma si potrebbe azzardare una considerazione dicendo che potrebbe essere una via di mezzo tra il Motorola XOOM e il Samsung Galaxy Tab.

A seguire altre foto e il video musicale…rimaniamo in attesa di maggiori informazioni (magari anche ufficiali) riguardanti questo nuovo Tablet.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8QZo5Ji43u8&feature=player_embedded#![/youtube]

via

SCELTI DA NOI PER TE