Home > News su Android, tutte le novità > Nokia Normandy: nuovi screenshots appaiono in rete

Nokia Normandy: nuovi screenshots appaiono in rete

Nokia Normandy

Nokia Normandy

Il progetto Normandy (primo smartphone Android Nokia) sta sempre più catturando l’attenzione dell’utenza. Ogni giorno vengono svelate interessanti novità che, nonostante non provengano da fonti ufficiali, fanno ben sperare per una data di ufficializzazione sempre più vicina.

Solamente un paio di giorni fa era apparsa in rete la notizia più che attendibile, riguardante l’interfaccia utente del presunto smartphone, che sembra sarà in stile Metro Windows Phone. Ecco che oggi, appaiono nuovi interessanti screenshots, che immortalano per l’ennesima volta l’interfaccia del Nokia Normandy in pieno stile Windows Phone.

Osservando tali screenshots, sono evidenti le modifiche apportante dall’azienda finlandese alla classica interfaccia del sistema operativo mobile di Microsoft. Come potrete ben notare, la colorazione delle “icone” che caratterizza l’interfaccia di questo “misterioso” dispositivo non risulta uguale per tutte le app, ma varia da un’applicazione all’altra.

Dalle ultime voci apparse sul web tramite il famoso editoriale americano, @Evleaks, la presenza di due slot per le SIM card sembra essere confermata. Mentre non vi sono ancora notizie mirate a confermare il nome ufficiale del dispositivo, che secondo alcuni rumors apparsi ieri potrebbe essere “Nokia Asha 1045“.

Per il momento non vi sono altri aggiornamenti, ma restiamo ottimisti per ulteriori sviluppi nella prossima settimana.

Via