Home > Smartphone Android > HTC One Gold in arrivo: da gennaio con Expansys Italia

HTC One Gold in arrivo: da gennaio con Expansys Italia

Il tanto atteso HTC One Gold sembra ormai pronto per debuttare nel Belpaese: la dichiarazione appena giunta da parte del noto sito di e-commerce Expansys Italia apre di fatto le porte all’evento. Secondo quanto rivelato da un tweet emanato dalle alte sfere dello store, a partire da fine gennaio la versione dorata di HTC One dovrebbe arrivare su tutto il territorio nazionale.

Si tratta a tutti gli effetti dell’ultima versione del noto top gamma HTC, quella con colorazione dorata su cui più volte abbiamo avuto modo di parlare. Ma quale sarà il suo prezzo di vendita? Expansys Italia – che si occuperà in prima persona della distribuzione italiana del dispositivo – ha annunciato una cifra pari a 579 euro.

htc-one-gold

Un listino tendenzialmente elevato, soprattutto se teniamo conto delle offerte che propongono le diverse colorazioni di HTC One a prezzi decisamente più invitanti: i 579 euro di HTC One Gold sono tuttavia lo scotto da pagare per l’assenza di canali distributivi ufficiali di HTC Italia.

E’ effettivamente un peccato pensare che HTC non sia riuscita ad attecchire anche nel mercato italiano, ma fortunatamente l’intervento a gamba tesa di Expansys Italia rende di fatto possibile ciò che sembrava non esserlo fino a poco tempo fa. Allo stato attuale non ci resta dunque che aspettare la fine di questo mese, periodo stimato per il debutto ufficiale di HTC One Gold Italia!