Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod Installer approda su OS X

CyanogenMod Installer approda su OS X

CyanogenMod annuncia l’arrivo la versione per OS X del suo Installer rilasciato lo scorso novembre per Windows. Tramite questo software è possibile installare la nota ROM, di questo team di sviluppo indipendente, sul proprio smartphone Android senza la necessità di essere in possesso di particolari conoscenze informatiche. Tutta la procedura è automatica ed eventuali operazioni da svolgere sono illustrate sullo schermo del computer.

cyanogenmod-installer-mac

CyanoenMod Installer per computer Macintosh è attualmente disponibile in beta, quindi non si tratta ancora di una versione stabile e definitva, la quale sarà sicuramente rilasciata in tempi non molto lunghi. Alcuni utenti Samsung affermano che l’installer al momento non è compatibile con tutti i dispositivi che lo sono con la versione Windows. Quindi, al momento per procedere all’installazione della ROM è molto probabile che si debba necessariamente passare per il sistema operativo di Microsoft.

Nel caso foste interessati a provare CyanogenMod Installer per OS X potete procedere al suo download semplicemente cliccando qui o recandovi alla pagina ufficiale di CyanogenMod.

Per maggiori informazioni su device compatibili ed eventuali problematiche, potete consultare la relativa wiki.

 

 

 

 

via