Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z2 “Sirius” confermato per il MWC 2014?

Sony Xperia Z2 “Sirius” confermato per il MWC 2014?

Stando ai rumors emersi in rete nelle scorse ore, Sony Xperia Z2 verrà presentato al Mobile World Congress 2014. Le news non sono state confermate in maniera ufficiale, ma sembrerebbe proprio che il terminale Xperia Sirius di cui abbiamo parlato in passato sia proprio il tanto atteso Sony Xperia Z2. Vediamo i dettagli.

9139

I dettagli emersi sul web riguardano anche alcune caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma del colosso nipponico che, a quanto pare, sarà dotato di display 2K da 5.25 pollici. Per quanto riguarda, invece, CPU e memoria RAM, non sono emerse indiscrezioni, ma ci aspettiamo che compaiano nuovi dettagli al più presto.

Molta curiosità gira attorno alla batteria. Sony Xperia Z2, infatti, potrebbe essere dotato di una batteria da ben 3700 mAh e, se così fosse, possiamo star certi che, nonostante le prestazioni da top di gamma e il display 2K, l’autonomia ne risentirà positivamente. Ad ogni modo, si tratta solamente di nuovi rumors riportati nelle ultime ore, quindi dovremo attendere ancora per scoprire se le specifiche dello smartphone saranno davvero queste e se Xperia Sirius sarà davvero il successore del Sony Xperia Z1.

In ogni caso, la conferenza di Barcellona si avvicina sempre più e sicuramente ne vedremo delle belle. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte