Home > Smartphone Android > NGM annuncia Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color

NGM annuncia Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color

NGM ha presentato ufficialmente tre nuovi smartphone: trattasi di Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color. Come da tradizione per questa società, tutti questi dispositivi sono dotati di un doppio slot per schede SIM e si distinguono per un rapporto qualità/prezzo molto buono pur trattandosi comunque di dispositivi di fascia media.

NGM Dynamic Racing GP è dotato di processore quadcore da 1,2 GHz, schermo touch da 4,5 pollici, fotocamera da 8mpx e Android 4.2.1 Jelly Bean. È disponibile nella colorazione Black con le 4 cover Black, Yellow Fluo Orange Fluo e White in tutti i punti vendita autorizzati e online al prezzo competitivo di € 199,90.  

NGM Dynamic Racing 2 è dotato di dotato di processore dual core da 1,3 GHz, schermo touch da 4,5 pollici, fotocamera da 8mpx e Android 4.2.2 Jelly Bean. È  disponibile nelle colorazioni Black e White con le 3 cover Black o White, Yellow Fluo e Fucsia nei punti vendita autorizzati e online al prezzo di € 169,90.

Racing3_front

NGM Dynamic Racing 3 Color è dotato di dotato di processore dual core da 1,3 GHz, schermo touch da 4 pollici, fotocamera da 5 mpx e Android 4.2.2 Jelly Bean. È  disponibile nella colorazione Black con le 3 cover Black, Yellow Fluo e Fucsia e le pellicole protettive nei punti vendita autorizzati e online al prezzo di 149,90.

I dettagli tecnici a disposizione non sono moltissimi ma già dai dati a disposizione si evince che sono tutti e tre dei dispositivi molto interessanti (soprattutto NGM Dynamic Racing GP). Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color sono già acquistabili all’interno dello shop ufficiale di NGM

SCELTI DA NOI PER TE