Home > News su Android, tutte le novità > Arriva il Sony Xperia T2 Ultra, phablet con display da 6″

Arriva il Sony Xperia T2 Ultra, phablet con display da 6″

Sony T2 Ultra

Un po’ a sorpresa Sony annuncia due nuovi modelli phablet che andranno ad ampliare il ventaglio di opzioni disponibili per gli utenti che stanno prendendo in considerazione l’idea di acquistare un nuovo device, scopriamo insieme la serie Sony Xperia T2 Ultra.

Sony Xperia T2 Ultra

Sony Xperia T2 Ultra si presenta con una scheda tecnica davvero niente male pur essendo un device destinato alla fascia media del mercato, a questo si aggiunge un design che non perde sicuramente qualità rispetto agli altri modelli top della serie Xperia.

Il pacchetto tecnico di questo phablet comprende un display Triluminos da 6 pollici con risoluzione da 720 x 1280 pixel, processore quad-core Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna per l’archiviazione espandibile tramite scheda microSD (fino a 32GB) e una fotocamera principale da 13MP con sensore mobile Exmor RS.

A gestire il tutto ci sarà ovviamente il sistema operativo Android (probabilmente 4.4 KitKat) e una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di almeno 15-16 ore di utilizzo intenso.

Il prezzo della versione Sony Xperia T2 Ultra sarà di 400€ mentre non si hanno dettagli sulla versione “dual” che differisce da quella descritta in precedenza per la sola possibilità di utilizzare due SIM card. Non ci sono notizie sulla data d’uscita ma entrambi i modelli non dovrebbero tardare troppo ad arrivare sul mercato.