
Dopo una piccola pausa ecco che il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo torna a far parlare di sé.
Stavolta, la ragione per la quale il dispositivo è finito sotto la lente di ingrandimento ha a che fare con il suo lancio commerciale.
Stando a quanto emerso risulta infatti che Galaxy Note 3 Neo sia entrato a far parte del catalogo di uno store olandese.
Nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato (la presentazione è attesa per il prossimo MWC 2014), il dispositivo starebbe già per approdare nel magazzino di un negozio oltre frontiera. A scanso di equivoci lo store in questione dovrebbe poter ricevere Galaxy Note 3 Neo già entro la data del 3 Febbraio prossimo anche se il MWC non inizierà prima della fine dello stesso mese.
Dando un’occhiata un po’ più approfondita al post ‘incriminato’ ci accorgiamo come quella proposta in vendita sia la variante bianca del Note 3 Neo.
Tuttavia sull’annuncio in questione incombono una serie di perplessità, presumibilmente aventi a che fare con la veridicità stessa dell’inserzione: che lo store olandese abbia architettato il tutto secondo un’abile strategia di marketing, o siamo forse portati a pensare che il Galaxy Note 3 Neo stia realmente diffondendosi in Europa?
Attualmente non abbiamo alcuna certezza su cui poterci basare, ma seguiremo certamente l’evolversi della situazione.