Home > Smartphone Android > Galaxy Note 3 Neo appare nel catalogo di uno store Olandese

Galaxy Note 3 Neo appare nel catalogo di uno store Olandese

Dopo una piccola pausa ecco che il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo torna a far parlare di sé.
Stavolta, la ragione per la quale il dispositivo è finito sotto la lente di ingrandimento ha a che fare con il suo lancio commerciale.
Stando a quanto emerso risulta infatti che Galaxy Note 3 Neo sia entrato a far parte del catalogo di uno store olandese.

Nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato (la presentazione è attesa per il prossimo MWC 2014), il dispositivo starebbe già per approdare nel magazzino di un negozio oltre frontiera. A scanso di equivoci lo store in questione dovrebbe poter ricevere Galaxy Note 3 Neo già entro la data del 3 Febbraio prossimo anche se il MWC non inizierà prima della fine dello stesso mese.

galaxy-note-3-neo

Dando un’occhiata un po’ più approfondita al post ‘incriminato’ ci accorgiamo come quella proposta in vendita sia la variante bianca del Note 3 Neo.

Tuttavia sull’annuncio in questione incombono una serie di perplessità, presumibilmente aventi a che fare con la veridicità stessa dell’inserzione: che lo store olandese abbia architettato il tutto secondo un’abile strategia di marketing, o siamo forse portati a pensare che il Galaxy Note 3 Neo stia realmente diffondendosi in Europa?

Attualmente non abbiamo alcuna certezza su cui poterci basare, ma seguiremo certamente l’evolversi della situazione.