Home > Smartphone Android > Nuova foto inedita del Nokia Normandy

Nuova foto inedita del Nokia Normandy

Nokia Normandy

Apparsa in rete da poche ore, la nuova foto del Nokia Normandy fa il giro del mondo e continua a far crescere l’hype dei fan verso questo modello che si preannuncia come l’inizio di qualcosa di nuovo.

Nokia Normandy

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, possiamo descrivere questo modello come il primo Nokia Android della storia, da questo si può ben capire perché i fan attendono con ansia l’uscita di questo modello.

Nelle ultime ore è spuntata in rete una nuova foto del Nokia Normandy che mostra chiaramente la parte frontale dello smartphone, la quale però cattura il display in fase di accessione e dunque non ci permette di scoprire nuovi dettagli riguardanti la versione del sistema operativo implementato.

Dalle indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane si evince che Nokia Normandy avrà un display da 4 pollici, CPU Snapdragon 200 SoC, con fotocamera da 5MP e sistema operativo Android 4.4.1 KitKat. Una scheda tecnica che non ne fa un top gamma ma che potrebbe interessare molti utenti se il prezzo di vendita dovesse risultare abbastanza competitivo.

La data d’uscita del Nokia Normandy non è ancora certa però molte fonti iniziano a confermare che questo modello verrà presentato ufficialmente il prossimo mese, nel corso dell’evento annuale MWC 2014.